Autumn for skin Riavere una pelle tonica si può!

Pubblicato Da: la blue profile In: News Su: lunedì, ottobre 30, 2017 Commento: 0 Colpire: 4120

Senza ricorrere all’uso di procedure invasive per la protezione ed il ringiovanimento cutaneo, Volumnia Stamina Treatment..è indispensabile per un aspetto curato ed in salute..che ci rende più belle e più sicure di noi stesse

 Le cellule staminali vegetali contribuiscono in maniera significativa al rinnovamento delle cellule epiteliali, con la loro azione rinnovatrice e stimolante la collagenasi.

L’autunno è il periodo migliore per aiutare la pelle, perché privo dello stress ossidativo dovuto all’esposizione solare. La formula è più efficace e protettiva per i primi freddi, con l’uso regolare da evidenti miglioramenti su piccole rughe, elasticità cutanea, borse sotto gli occhi e ripristino dell’equilibrio acqua-grassi, coadiuvato dalla presenza dei preziosi  fito attivi naturali tra cui l’olio evo Costa d’Amalfi km zero bio, le ceramidi3, il collagene ,l’acido ialuronico, olio alle mandorle dolci, di Karitè estratto di amamelide e vitamine contenute nelle singole sostanze che rendono questa formula un  lussuoso ed irrinunciabile trattamento intensivo globale da giorno e notte, dalla texiture vellutata e profumo anallergico.

Una concentrazione di carezzevole benessere, strategica contro lo stress ossidativo.

I prodotti La Blue Fitocosmesi d’Amalfi sono privi di ogni petrolato. Una scelta etica in rispetto della salute e di ciò che ci circonda e ci migliora.  Socia dell’Associazione Distretto Costa d’Amalfi , dell’Associazione ambientalista Mare vivo, dell’Associazione Green Peace e della Lega Nazionale in difesa dei animali.

Commenti

Lascia il tuo commento

Superiore